Cerca nel blog

martedì 29 maggio 2018

STORIE DI DRAGHI E DI SEMBRO'


COMUNICATO STAMPA - NOVITÀ EBOOK



Storie di draghi e di Sembrò



di Laila Cresta



Fantasy - Romanzo



Essere ragazzi, a cavallo fra gli anni '60 e gli anni '70. La storia di un amore giovanile che si svolge in un piccolo paese ligure-piemontese, nella cornice incantata della grande storia...



Questa è una storia di anni '60, ormai favolosi, come la giovinezza di allora. E così, nel sogno e nel ricordo, essi si animano di draghi antichissimi e di draghi molto più moderni, ovviamente più piccoli del drago primitivo perché, nel mondo di oggi, c'è meno posto per loro Eppure, essi esistono, nascosti in un tempio sotterraneo, e accompagnano nelle loro vicende streghe e stregoni, satanisti e patrioti risorgimentali, e per ultimi dei giovani ragazzi alle prese con la scoperta di un passato favoloso, di sé stessi, e dell'amore.



L'autrice

Laila Cresta, 42 anni di scuola e una passione per l'italiano e per la scrittura, ha pubblicato gialli di ambiente genovese e ligure, saggi sull'educazione, sulla poesia e sugli haiku, sillogi di poesia premiate in concorsi prestigiosi. È l'autrice del best-seller La grammatica fondamentale (Delos Digital).





Pagine (stimate): 129

Data di uscita: 19/06/2018

Editore: Delos Digital

Collana: Fantasy Tales n. 36

Formati: Epub, Kindle

Prezzo: Euro 2.99



Tutte le informazioni: http://delos.digital/9788825406290/storie-di-draghi-e-di-sembro

Su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B07DR76LDF?tag=fantascienzac-21

IN E-BOOK                                                   … E IN CARTACEO, PER LA DELOS DIGITAL!



Questa pubblicazione per me è una gioia tutta particolare: emerge dai ricordi e dalle esperienze della ragazzina che ero.
Per la collana FANTASY TALES della DELOS DIGITAL, una nuova uscita di Laila Cresta, l’affabulatrice per “grandi”! .IN E-BOOK E IN CARTACEO! 
La storia si svolge alla fine degli anni '60 ed è un omaggio, pieno d'amore, al paese della nonna,  e ai parenti e agli amici di una ragazzina, il tutto straordinariamente fedele benché trasfigurato in chiave fantasy.
I protagonisti sono ragazzi di allora, con le inquietudini e le curiosità sul mondo e sull'amore tipiche dei ragazzi di tutti i tempi, ma col modo di affrontarle tipiche di quegli anni.
Il tutto all'ombra di un drago, in un tempio sepolto…
Sullo sito della Delos Digital, e su tutti gli store on-line.

Vocemola, "Usembra: il paese dei Sembrò"




Nessun commento:

Posta un commento