Cerca nel blog

martedì 24 gennaio 2012

IN TV, CON "POVERA PICCOLA"?


E infine, per VIVA L'ITALIA CHANNEL - SKY 879 (http://www.vival'italiachannel.it/), ho registrato due apparizioni televisive per parlare di "POVERA PICCOLA".
Le trasmissioni saranno:
10 libri 323 - sabato 25 febbraio h 14
Puntata 644 "Se Scrivendo" - mercoledì 22 febbraio h 19
Bookshelf - giovedì 23 febbraio h 18.30
Si tratteranno di due trasmissioni diverse: una vera e propria intervista e una mia apparizione "en solitaire", per parlare del libro.
Inoltre, RADIO GALILEO, tutti i martedì e i giovedì alle ore 21, 30, mette in onda il programma LA LUNA E I FALO', durante il quale saranno trasmessi stralci del mio intervento.
*  *  *
Io, le interviste non ho potuto vederle. Ce ne sono diverse, su You Tube, e io avrei caricato anche la mia. L'ho chiesta a SKY. M'han detto che costava 50 euro, ho detto di sì e non li ho mai più sentiti. Certo, dopo qualche tempo una gentile signorina si è messa a telefonare spesso, incitandomi a fare l'abbonamento a SKY.
Naturalmente, io non lo farò mai.

Nessun commento:

Posta un commento